giovedì 11 agosto 2011

addestramento all'attacco terza fase

Una volta che il cane si vede chiaramente che è pronto per proseguire, quindi difende prontamente il padrone in caso di cercato pestaggio e risponde al comando fass o attacca.
La terza fase consiste nel portare il cane in giro sempre in posti isolati o nel giardino (preferito) il compagno dovrà avere il manicotto sul braccio  ìe camminare normalmente camminare libero appensa si avvicina al cane e volete farlo attaccare pronunciate la parola fass o attacca e vedere se il cane attacca. Vorrei precisare che far attaccare come nell'ultima fase un cane a qualcuno è una cosa che il cane dovrà fare non per divertimento vostro ma per pura difesa non usare il cane per far mordere amici e parenti ma solo ed ESCLUSIVAMENTE per difesa personale.
Grazie per aver seguito il corso a breve nuovi corsi, antidroga,obbedienza,ricerca in acqua,porta oggetti ecc....
se volete vedere qualche video sull'attacco del mio cane addestrato andate su youtube e scrivete addestramento cane all'attacco, è il video del mio canale [DANIELE666666] dove tengo moltissimi video sul mio cane addestrato in moltissime cose, grazie ancora visitate le mie pagine!

1 commento:

  1. ciao volevo chiedere un informazione...il mio cane quando viene attaccato da altri cani non si difende.....come posso fare per far si che si difenda da solo?

    RispondiElimina